news

SPOT AURIGA SECONDO AGLI OPENART AWARD 2014
Il nostro spot Tonno Auriga si classificato secondo all'OpenArt Award 2014 nella categoria Spot e Video. Il concorso, riservato alle agenzie di tutta Italia ha visto partecipare oltre 305 lavori. Lo spot Auriga stato realizzato dall'agenzia di comunicazione Adduma Communication, con cui la Nino Castiglione collabora da circa un anno.

  • Il tonno in scatola ha tempi di conservazione molto lunghi: in olio di oliva scade dopo 5 anni, al naturale dopo 3. La permanenza in scatola esalta il sapore e il profumo del tonno.
  • La scelta di privilegiare l’utilizzo dell’olio d’oliva all’olio extravergine è dettata dalla necessità di non coprire il sapore delicato del tonno con il profumo e il gusto dell’extravergine.
  • Il tonno in scatola non contiene conservanti e coloranti. La sterilizzazione, fase prevista durante il processo produttivo, ne garantisce la durata senza l’aggiunta di altre sostanze.
  • Il tonno in scatola non contiene zuccheri, qualità che lo rende alimento privilegiato per chi segue una dieta ipocalorica.
  • Il nostro tonno in scatola è completato con olio d’oliva di primissima qualità e con sale marino di Trapani; questo sale è noto per essere particolarmente ricco di oligoelementi.