news

COMUNICATO STAMPA - REBRAND
L'azienda Nino Castiglione, che nel 2017 ha visto crescere del +16% la linea Auriga, vuole continuare a credere in questo marchio. Lavorato interamente nello stabilimento di Trapani, il tonno Auriga raccoglie tutta l'esperienza e l'attenzione di 85 anni di storia dell'azienda. La creazione della nuova versione Auriga Leggero e di una linea premium denominata Auriga - selezione San Cusumano, che contempla referenze a produzione lenta o addirittura manuale, testimonia il desiderio di far crescere ancora il marchio e di rispondere in modo ancor pił completo alle richieste di un consumatore sempre pił consapevole ed esigente. In quest'ottica l'azienda ritiene opportuno avviare un'operazione di rebranding della sua pagina facebook, per offrire al consumatore sempre pił informazioni e novitą relative ad Auriga e alla sua gamma di prodotti. La pagina, quindi, passerą dalla denominazione Nino Castiglione a Tonno Auriga, nella certezza di creare un rapporto ancora pił stretto con i suoi fruitori storici e di essere pił accattivante verso i potenziali nuovi consumatori.

  • Il tonno in scatola ha tempi di conservazione molto lunghi: in olio di oliva scade dopo 5 anni, al naturale dopo 3. La permanenza in scatola esalta il sapore e il profumo del tonno.
  • La scelta di privilegiare l’utilizzo dell’olio d’oliva all’olio extravergine è dettata dalla necessità di non coprire il sapore delicato del tonno con il profumo e il gusto dell’extravergine.
  • Il tonno in scatola non contiene conservanti e coloranti. La sterilizzazione, fase prevista durante il processo produttivo, ne garantisce la durata senza l’aggiunta di altre sostanze.
  • Il tonno in scatola non contiene zuccheri, qualità che lo rende alimento privilegiato per chi segue una dieta ipocalorica.
  • Il nostro tonno in scatola è completato con olio d’oliva di primissima qualità e con sale marino di Trapani; questo sale è noto per essere particolarmente ricco di oligoelementi.