news

10/06/2020

RIAPRONO I GIARDINI DELLA TONNARA
Da oggi la Nino Castiglione apre i cancelli dei “Giardini della Tonnara” per offrire la possibilità a concittadini e turisti di accedere ad un angolo tranquillo da cui è possibile godere di un suggestivo scorcio panoramico sui mulini a vento e sulle isole Egadi. L’azienda si prende cura dell’area verde e vuole offrire a tutti la possibilità di godere della tranquillità che offrono. I giardini, caratterizzati da una vegetazione mediterranea, rigogliose piante aromatiche e da numerose piante di Eritrine che offrono ai visitatori una naturale zona ombreggiata, saranno aperti ogni giorno dalle 9.00 alle 19.00. Nel rispetto di ognuno e per offrire massima serenità, l’Azienda ha anche distanziato le strutture presenti nell’area giochi per lasciare giocare tranquillamente i bambini.

  • Il tonno in scatola ha tempi di conservazione molto lunghi: in olio di oliva scade dopo 5 anni, al naturale dopo 3. La permanenza in scatola esalta il sapore e il profumo del tonno.
  • La scelta di privilegiare l’utilizzo dell’olio d’oliva all’olio extravergine è dettata dalla necessità di non coprire il sapore delicato del tonno con il profumo e il gusto dell’extravergine.
  • Il tonno in scatola non contiene conservanti e coloranti. La sterilizzazione, fase prevista durante il processo produttivo, ne garantisce la durata senza l’aggiunta di altre sostanze.
  • Il tonno in scatola non contiene zuccheri, qualità che lo rende alimento privilegiato per chi segue una dieta ipocalorica.
  • Il nostro tonno in scatola è completato con olio d’oliva di primissima qualità e con sale marino di Trapani; questo sale è noto per essere particolarmente ricco di oligoelementi.