Le Persone

I nostri collaboratori sono la ragione del nostro successo.

Il Processo Produttivo

Controlliamo tutte le fasi della lavorazione, dal tonno intero alla scatoletta.

La Sostenibilità

Il mare è la nostra risorsa, è nostro compito salvaguardarlo.

Siamo il partner di fiducia della grande distribuzione italiana

Il primo produttore nazionale di tonno in scatola a marchio delle principali insegne di GD e GDO.

Auriga & Co.

Oltre al tonno in scatola a marchio delle principali insegne delle grande distribuzione, ben 4 sono i marchi aziendali nei quali riversiamo l’esperienza maturata in questi anni: Auriga, Florio, Puertos e Caravella Rossa.

Qualità a tutto tonno

Il nostro staff di biologi, coadiuvati da professionalità tecniche, abbraccia tutte le attività di controllo, analitico e di processo, a partire dalla materia prima fino al prodotto finito, per far fronte alle esigenze di qualità e monitoraggio igienico-sanitario delle produzioni a marchio privato e proprio.

Entra

Le Nostre News

Novembre 2022

Abbiamo terminato l’installazione del nuovo impianto fotovoltaico sui tetti dei nostri magazzini e a breve verrà attivato. Operativo a pieno regime, l’impianto ha una potenza totale di 900 kW che ci consente un autoconsumo pari a un terzo del nostro fabbisogno. Quest

Entra

L'energia di una Filiera Tutta Italiana

Manteniamo i nostri stabilimenti in Italia e non delocalizziamo. Diamo lavoro a quasi 250 dipendenti, produciamo nel rispetto dell’etica e della qualità, valori che definiscono la nostra storia e la nostra esperienza. Il tonno che lavoriamo è di provenienza oceanica, ma tutte le altre componenti della scatoletta - dalla banda stagnata al sale, all’olio, ai cluster - sono di origine italiana.

Olio
Sale
Packaging

Le Nostre Certificazioni

Ci impegniamo ogni giorno a rispettare i protocolli più stringenti dettati dalle certificazioni nazionali e internazionali. Traguardi che abbiamo raggiunto grazie a iniziative del tutto volontarie, con il fine di ottenere standard elevatissimi che garantiscano la soddisfazione del consumatore e la salvaguardia dell’ecosistema.